"A Painted Dream" - spettacolo di Danza Moderna e Contemporanea

14.03.2018

Il mito dell'America degli anni Venti, in cui al sogno americano è sottesa l'ambizione di esportare in tutto il mondo il proprio stile di vita, incarnando un modello di libertà, emancipazione e benessere, dopo il crollo di Wall Street nel 1929, diventa solo un ricordo.
Gli anni trenta sono il momento delle contraddizioni e dei pentimenti, dei dibattiti, del conflitto nell'arte e nella vita, tra tradizione e modernità.
"A Painted dream" racconta La storia di una ragazza italiana, una pittrice, che lascia la sua terra e la sua famiglia per inseguire il sogno americano.
Un lungo viaggio tra la povertà, la crisi economica, le difficoltà dell'emigrazione e il malinconico e tiepido sfavillio di una metropoli che continua a vivere e si reinventa, nell'arte, nella musica e nel cinema.Spettacolo di fine anno delle allieve del corso di danza modern/contemporary della New Magic Form.

Regia e coreografie: Alessia Loddo
Assistente: Elisa Pili
Coreografi ospiti: Theo Piu - danzano le allieve del Contemporary Lab: Giulia Maini Federica Cuccu Elisa Pili Maria Elena Musu Alice Pili Marta Mascia
Disegno luci: Giovanni Schirru; Fotografia: Angelo Montis;
Acconciature: Roberta Pandinu; Make Up: Debora Secci.

Danzatrici:
Noemi Maini
Chiara Sedda
Alice Pili
Giulia Maini
Federica Cuccu
Elisa Pili
Federica Mura
Marta Mascia

Acquista i tuoi biglietti

online 

Comunicaci quanti biglietti vuoi acquistare, ti sarà inviata un'email per procedere con il pagamento e ricevere comodamente i tuoi biglietti da stampare. 

© 2018 Alessia Loddo - Lezioni di Danza. Tutte i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia