News corsi e curiosità

 

La tensione in eccesso, anche nella mascella e nella lingua, vi porta fuori dal centro durante i giri. Se irrigidite quest'area, anche il collo si irrigidisce, rendendo difficile usare gli occhi per non perdere il punto di vista fisso.

Il mito dell'America degli anni Venti, in cui al sogno americano è sottesa l'ambizione di esportare in tutto il mondo il proprio stile di vita, incarnando un modello di libertà, emancipazione e benessere, dopo il crollo di Wall Street nel 1929, diventa solo un ricordo.
Gli anni trenta sono il momento delle contraddizioni e dei pentimenti, dei...

Quante volte vi sarà capitato di dire a lezione: <<Oggi proprio non ho equilibrio!>> . Spesso la soluzione a questo stato d'animo e fisico è semplicemente: RILASSARSI!

Le spalle e i muscoli del collo sono spesso irrigiditi a causa di tensioni emotive e vizi posturali, ma per i danzatori è fondamentale che questi muscoli siano liberi dalle tensioni, così da consentire la facilità di movimento, conferire delle linee più aggraziate, non disperdere le energie e far sentire il danzatore a proprio agio. Uno dei...

© 2018 Alessia Loddo - Lezioni di Danza. Tutte i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia